News

Novità 2020 - notiziario n. 08/20

Telecamera professionale con videoregistrazione e localizzazione

 

La PGF di GRASSO F.lli ha recentemente acquistato una telecamera professionale con testa intercambiabile fissa, denominata SOLOPRO+ Ready, con localizzatore annesso e con la possibilità di registrare video (salvare foto).

SOLOPRO+ Ready:

È un sistema di videoispezione a spinta con testa fissa autolivellante: è la soluzione ottimale per le ispezioni rapide in condotte fino a DN400, per controllare lo stato della condotta oppure il monitoraggio di operazioni di pulizia.

La flessibilità dell’asta, le guide di centraggio, la luminosità della telecamera e la qualità dell’immagine garantiscono ispezioni chiare e dettagliate; ne fanno delle soluzioni ottimali per videoispezioni in tubazioni e fognature.

Localizzatore:

Il localizzatore, denominato, SR-24, è uno strumento di localizzazione di precisione con tecnologia GPS e Bluetooth® che si integra facilmente con dispositivi esterni di acquisizione di dati.

Le antenne omnidirezionali dell’SR-24 coprono l’intero campo del segnale, semplificandone l’acquisizione e il tracciamento del percorso.

Il ricevitore mostra sul display la posizione e la direzione del servizio, rendendone la localizzazione davvero intuitiva.