Trasporto e smaltimento rifiuti

PGF di GRASSO F.LLI  si occupa di  trasporto e smaltimento rifiuti, sia industriali che civili.

Con il parco mezzi in dotazione siamo in grado di trasportare diverse tipologie di rifiuti: rifiuti solidi, liquidi, pericolosi (anche in ADR) e non pericolosi. Una vasta gamma di cassoni scarrabili può essere messa a disposizione dei nostri clienti.

Ha un ampia gamma di mezzi da MC 3 a MC 30, cassoni scarrabili, piccoli mezzi per spazi ridotti e bilici per trasporti di grandi quantità.

E’ iscritta all’ ALBO GESTORI AMBIENTALI per le categorie 1,4,5,8,10A.

Alcuni dei rifiuti che trasportiamo regolarmente sono: ceneri (100103), autolavaggi (070612), percolato (190703), fosse biologiche (200304), pulizia tubazioni/sabbie (200306), fanghi (190805), materiali misti (150106), toner/cartucce per stampanti (080318), ecc…

Dalla sede di Moretta, nella pianura tra Torino e Cuneo, può raggiungere varie località e gestire questo servizio per enti pubblici, comuni, ospedali, consorzi, province.

Lavoriamo in Piemonte e Lombardia, nelle province di Cuneo, Torino, Alessandria, Asti: siamo presenti a Boves, Alba, Bra, Fossano, Saluzzo, Mondovì, Savigliano, Busca, Cuneo, Marene, Pinerolo, Cavour e Vigone. Periodicamente siamo presenti in Liguria nelle province di Savona, Imperia, Genova.

Consulta anche le seguenti sezioni:

Autotreno cisterna
Autotreno scarrabile
Bilico centinato
Bilico cisterna
Mezzo autocaricante