Pulizia / Disotturazioni di tubazioni, fognature, colonne e depuratori

Tra i servizi di PGF di GRASSO F.LLI è compresa la pulizia di tubazioni, fognature e scarichi di case private, aziende, comuni, case di riposo, ospedali ed enti pubblici.

Macchinari ad alta capacità tecnologica e personale altamente qualificato e costantemente formato permettono di svolgere un efficiente servizio di spurgo fognature e pozzi neri.

Con il parco mezzi in dotazione possono soddisfare ogni esigenza operativa potendo contare su varie soluzioni tecniche e varie attrezzature: da mezzi di piccole dimensioni (capacità cisterna 3 MC) a medie dimensioni (capacità cisterna 14 MC) fino a grandi capacità (capacità cisterna 24 MC e 30 MC).

Abbiamo inoltre in dotazione tappi pneumatici di diverse dimensioni adatti a chiudere qualsiasi tipo di tubazione, sia di piccole che di grandi misure.

Talvolta può essere necessario supportare i nostri mezzi con una videoispezione; in questo caso può venire utilizzata una telecamera con possibilità di registrazione.

L'azienda è organizzata in modo da gestire servizi di pronto intervento dovuti dalla fognatura intasata, inoltre gli operatori sono in grado di operare in emergenza anche nei giorni festivi.

Sovente interveniamo per la pulizia delle colonne dei lavandini intasati o ostruiti, delle caditoie, dei sollevamenti, dei depuratori e delle vasche.

Siamo attivi nelle province di Cuneo e di Torino: Racconigi, Cavour, Vigone, Pinerolo, Saluzzo, Savigliano, Cavallerleone, Busca, Dronero, Marene, Carmagnola, Bagnolo Piemonte, Paesana, Lagnasco, Airasca, Cercenasco, Scalenghe e Piscina.

Consulta anche le seguenti sezioni: