Novità

ESCAVATORE A RISUCCHIO

La PGF di GRASSO F.lli ha recentemente acquistato un nuovo mezzo denominato CAPBORA!

L’unità aspirante CAPBORA è la massima espressione tecnologica per le esigenze più diversificate nel settore dell’aspirazione

La PGF di GRASSO F.lli ha recentemente acquistato un nuovo mezzo denominato CAPBORA!

L’unità aspirante CAPBORA è la massima espressione tecnologica per le esigenze più diversificate nel settore dell’aspirazione:

  • Polveri
  • Liquidi
  • Fanghi
  • Solidi

È adatto per l’aspirazione di materiali polverulenti e solidi di qualsiasi peso specifico, quali abrasivi, guano, calce, cemento, calcinacci, macerie, nero fumo, gesso vetro, terra, trucioli di rottame metallico, rifiuti industriali, materiali di risulta, polveri di marmo, sassi, mangimi, mangimi, ceneri, ghiaia, fango ecc... 

APPLICAZIONI:

INDUSTRIALE
Fonderie, Cementifici, Acciaierie, Cantieri navali, Lavorazioni industriali Metalli, Discariche, Cartiere, Fognature, Fornaci.

CIVILE
Depuratori, Impianti biogas, Canali, Impianti depurazione acqua, Bacini di deposito fanghi, Fognature, Pulizia sottotetti e Silos.

COSTRUZIONI
Restauri e rinnovamenti nei palazzi, Escavazioni, Pompaggio materiali sui tetti.

È dotato di un’attrezzatura per l’aspirazione e per il trasporto di rifiuti allo stato liquido, fangoso e granulare, per lo spurgo pozzi neri e per la pulizia idrodinamica di canali e tubazioni con getti d’acqua ad alta pressione.

Unisce la massima efficienza in condizioni di lavoro molto gravose con un’altissima potenza di aspirazione!

L’esclusivo sistema di scarico pneumatico ad eiettore consente lo scarico fino a 50 m di altezza.

CAPBORA può operare in diverse realtà industriali equipaggiato anche con pompe ad altissima pressione.