News

ll RENTRI è il nuovo sistema informativo di tracciabilità dei rifiuti

Leggi tutto

Soggetti obbligati / Soggetti non obbligati

 

Leggi tutto

La presentazione del MUD dovrà avvenire entro il giorno 1 Luglio 2024 e non più entro il 30 aprile 2024 (come da noi precedentemente comunicato).

Leggi tutto

Ricordiamo che la scadenza per la presentazione del MUD (Modello Unico di Dichiarazione ambientale) è entro il 30/04/2024 con riferimento ai rifiuti gestiti nel corso dell’anno 2023.

Leggi tutto

Oggetto: Tabella scadenze RENTRI = Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti.

Leggi tutto

La PGF di GRASSO F.lli può provvedere al ritiro delle Vostre cartucce fornendoVi un comodo contenitore “ECOBOX” da tenere presso la Vostra attività.

Leggi tutto

Con il Decreto n. 59 del 4 aprile 2023, vede la luce il nuovo strumento per la tracciabilità dei rifiuti: il RENTRI.

Leggi tutto

La presentazione del MUD dovrà avvenire entro il giorno 8 luglio 2023 e non più entro il 30 aprile 2023 (come da noi precedentemente comunicato).

Leggi tutto

Ricordiamo che la scadenza per la presentazione del MUD (Modello Unico di Dichiarazione ambientale) è entro il 30/04/2023 con riferimento ai rifiuti gestiti nel corso dell’anno 2022.

Leggi tutto

Può essere applicata l’IVA agevolata del 10% anche alla sola attività di disostruzione e pulizia scarichi fognari senza trasporto dei rifiuti di risulta, se realizzati su fabbricati a prevalente destinazione abitativa...

Leggi tutto